· 

Un'esclusiva drink list "a regola d'Ars"

 Metti un gruppo di amici, la passione per il buon cibo e il legame con l’arte, uniti alla voglia di creare un luogo accogliente e originale capace di catturare e colpire ogni gusto: ottieni l’Ars Cafè&Bistrot.

 

Innovazione e tradizione, apparentemente in opposizione, sono i due principi su cui nasce l’Ars Cafè, infatti l’originalità con cui i creatori sono riusciti ad accostare sapori nuovi e ricette sfiziose all’interno di una cornice interamente dedicata all’arte, fa dell’Ars Cafè un locale unico. Materie prime di ottima qualità e semplicità sono le chiavi del successo di questa perla situata nella storica città di Pisa. E se parliamo di creatività, innovazione e qualità dei prodotti, non possiamo non parlare di "Your Emotional Drink" del barman e formatore Lorenzo Corsi.

 

E' per questo che la rinomata scuola di Bartending di Pontedera ha stretto con il locale pisano una collaborazione che offre al cliente un'esperienza “sensoriale” a 360° con drink personalizzati per ogni piatto. In occasione del secondo compleanno del Bistrot, pertanto, Ars Cafè e Your Emotional Drink organizzeranno un aperitivo durante il quale sarà presentata l’anteprima della nuova drink list di cocktail studiati sulla base delle proposte culinarie del locale per un connubio innovativo di Food and Drink.

 

L’evento si svolgerà venerdì 8 febbraio presso l’Ars Cafè Bistrot in Corso Italia, 122 a Pisa dalle ore 19.30 alle ore 22.30.

 

Vietato mancare.