· 

Atlas Festival

La riscoperta della natura e dell’essere umano nell’intrinseco rapporto con essa, la ricerca del diverso, la rottura di gerarchie e schemi sociali è un momento che va celebrato ed è nella celebrazione di questo che nasce Atlas.

Festival che dal 12 al 14 luglio, all’interno di un piccolo borgo nel cuore della Lunigiana, nel comune di Zeri, oltre ad offrire un'area dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni, proporrà uno spazio dove potersi confrontare e discutere liberamente di ogni argomento. Tra le altre attività del festival spiccherà sicuramente il “cinema dell’assurdo” che proporrà  un viaggio unico nel suo genere, il tutto all’interno di una cornice naturale tipicamente Toscana  che darà la possibilità, a chi vuole, di lasciarsi perdere in passeggiate tra sentieri e siti storici.

 

Questa edizione vedrà l’inizio di una nuova collaborazione, sarà infatti affidata alla scuola di formazione per bartender “Your Emotional Drink”, capitanata da Lorenzo Corsi, la gestione del personale nei diversi punti bar predisposti in tutta l’area. Il primo passo per una nuova e lunga serie di collaborazioni, all’interno delle quali l’obiettivo sarà sempre quello di migliorare e offrire un servizio sempre più completo.

 

Per maggiori info:

 

http://atlas-festival.org/